Cocktail con le caratteristiche sensoriali e le sembianze di un elisir

 
 
BeBarman-IG-1.jpg
 

Questa la sfida professionale e personale di Alessandro e Giovanna, due spiriti affini e complementari, provenienti da mondi professionali diversi ma con un sogno in comune: creare una linea di cocktail con e senza alcol capace di regalare un’esperienza creativa ed emotiva, attraverso la sperimentazione di elementi inusuali e alla creazione di ricette, frutto di una cura meticolosa e ricercata.

 
BeBarman-3-square.jpg

Una linea di drink che si rivelano come esperienze percettive, concentrati di sapori e armonie visuali.

Nasce così ELEVEN, cocktail artigianali studiati sartorialmente in cui la componente alcolica abbraccia, senza mai sovrastare, elementi e materie prime di qualità, in un balance perfetto di sapori e profumi.  

 
BeBarman-IG-7.jpg
 
 
 

Un numero, ELEVEN, come undici sono i gradi alcolici dei cocktail, racchiuso in flaconi di design, da degustare.

Sei le lettere, come gli ingredienti che contraddistinguono ciascuna ricetta: Zafferano, Bergamotto, Ginepro, Salvia, Mirtillo, Pompelmo.

La linea Eleven si allarga con l’arrivo dei due cocktail Zero a base di zenzero, limone e mandarino il primo e liquirizia e camomilla il secondo.

 
 
 
BeBarman-IG-20.jpg
 
 

E un messaggio, con cui desideriamo evocare un caleidoscopio di sensazioni e di emozioni.

Eleven nasce con l’intento di condividere preziosi momenti di intimità e convivialità, che rimangano impressi: una sintesi di profumi, sapori, dettagli estetici e gesti che evochino i bei ricordi.

 
BeBarman-IG-4.jpg

I cocktail non sono tutti uguali.

Alcuni di essi sanno parlare a tutti i nostri sensi contemporaneamente, offrendoci un’esperienza degustativa ogni volta diversa. È dal desiderio di proporre un modo di bere originale, moderno e raffinato che nasce ELEVEN, una linea di cocktail pronti per essere degustati, vissuti.

Una gamma di ricette con e senza alcol che BE dedica a chi apprezza la capacità di proporre una mixology lontana dagli stereotipi, contemporanea, elegante e soprattutto da condividere ovunque si voglia e con chiunque si desideri.

Gradazione alcolica contenuta

La gradazione alcolica di 11° da cui traggono il nome, rende gli ELEVEN freschi e piacevoli, ricchi di gusto e con un sapore pieno.
Materie prime di qualità per una drink list selezionata con cocktail pensati per essere degustati in ogni momento della giornata.


È sufficiente agitare il flacone, versarne il contenuto in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiungere il garnish e gustare. Anche l’occhio vuole la sua parte. Come gli elisir a cui si ispirano, I drink ELEVEN si distinguono per la cura e la ricercatezza estetica, con etichette impreziosite da un tocco di colore scelto in una palette tenue ma brillante. Il pregio del flacone in vetro, ispirato al mondo delle fragranze, rende gli ELEVEN sostenibili, in linea con i tempi e nel rispetto dei temi a cui teniamo molto. Il formato da 100 ml è perfetto per un single serve.

 

Elegante e di alta gamma

I flaconi di ELEVEN sono in vetro per garantire la totale trasparenza, il fondo è spesso per conferire il giusto "peso" al prodotto, e la forma si presenta arrotondata ed armonica, proprio per richiamare il concetto di elisir. Di fragranza capace di far coesistere al proprio interno più elementi, in equilibrio fra loro. Alla ricerca di un gusto unico, che si ha sempre voglia di tornare a sperimentare.

Signature cocktail
ready-to-serve

I cocktail ELEVEN sono prodotti unici, frutto di ricerca e personalizzazione. Ricette inedite, nate dalla rivisitazione dei nostri Bartenders dei cocktail della tradizione, con l'obiettivo di offrire drink pronti da bere originali e con il tocco in più datogli dagli ingredienti inusuali.

 
BeBarman-IG-11.jpg
BeBarman-IG-15.jpg
BeBarman-IG-13.jpg